Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Derby di Coppa Italia tra Usd Adriese 1906 e Delta Porto Tolle

Le due compagini della provincia di Rovigo si sfideranno per il passaggio di turno ai trentaduesimi mercoledì 22 settembre alle ore 15 allo stadio Luigi Bettinazzi di Adria

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Dopo la buona prestazione da parte dei ragazzi di mister Roberto Vecchiato contro l'Union Clodiense, è subito ora di un altro derby, questa volta tutto rodigino. 

Usd Adriese 1906 e Delta Porto Tolle giocheranno domani, mercoledì 22 settembre alle ore 15, presso lo stadio Luigi Bettinazzi di Adria, per il primo turno di Coppa Italia dilettanti. 

Una sfida che vale l'accesso ai trentaduesimi di finale che si giocheranno mercoledì 3 novembre prossimo. La compagine granata arriva a questo appuntamento dopo l'1 - 1 maturato sull'Union Clodiense, mentre il Delta Porto Tolle ha vinto in casa contro lo Spinea per 3 - 1. 

"Arriviamo a questa sfida comunque con entusiasmo - spiega il mister Roberto Vecchiato - in quanto la preparazione fatta fino ad ora è servita proprio per arrivare pronti a questi appuntamenti". 

"Contro il Chioggia mi è piaciuto l'atteggiamento dei ragazzi, ma sono sicuro che possiamo giocare ancora meglio". "Da canto suo il Delta Porto Tolle è una formazione sa il fatto suo ed è ben organizzata a livello offensivo". 

Concludendo infine: "So dell'importanza di questo derby per la città di Adria e sono certo che sapremo onorare al meglio questo appuntamento". 

 
Articolo di Martedì 21 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Per approfondire

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it