Condividi la notizia

BASKET

Il marchio Sekal si vedrà sulle divise rossoblù già nell’amichevole di sabato

L’accordo è stato siglato nelle scorse ore fra il presidente Gionata Morello e il dottor 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐂𝐚𝐦𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧, Ad del centro Sekal situato nel cuore di Rovigo

0
Succede a:
Gionata Morello

ROVIGO - 𝑆𝑒𝑘𝑎𝑙 𝑀𝑖𝑐𝑟𝑜𝑐ℎ𝑖𝑟𝑢𝑟𝑔𝑖𝑎 𝑅𝑜𝑣𝑖𝑔𝑜 𝑠𝑟𝑙 è il nuovo main sponsor della principale realtà di basket maschile della provincia che milita in Serie D.

L’accordo è stato siglato nelle scorse ore fra il presidente Gionata Morello e il dottor 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐂𝐚𝐦𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧, Ad del centro Sekal situato nel cuore di Rovigo, e che gode di una straordinaria fama a livello internazionale. Sekal, grazie ad uno staff con curricula d’eccellenza e alle migliori attrezzature presenti, offre un servizio completo per la diagnosi e la terapia medico-chirurgica delle malattie dell’occhio.

“Sono emozionato – spiega il dottor Camellin - di sponsorizzare ed accompagnare in questo percorso il Nuovo Basket Rovigo! Da medico rodigino, mi sento onorato di favorire, con Sekal, questa iniziativa. Da quando ho iniziato la mia attività medico-chirurgica, ho sempre puntato su Rovigo, tanto da essermi stabilito con la mia famiglia e avere aperto una attività proprio qui, in centro città. Una città che ha tanto da esibire: come una squadra di pallacanestro coesa, determinata, composta da giocatori che sono innanzitutto amici”.

“Per il Nuovo Basket Rovigo – risponde Morello - è motivo d'orgoglio che un centro d’eccellenza come Sekal abbia accettato di abbinare il proprio nome a quello delle Pantere, sposando il nostro progetto e permettendoci di continuare il percorso di crescita. Ancora una volta, il dottor Camellin dimostra, coi fatti, di avere molto a cuore la città di Rovigo. Con persone come lui al nostro fianco, le Pantere non possono che avere un futuro roseo. Siamo orgogliosi di chiamarci, da oggi, Sekal Nuovo Basket Rovigo!”.

Il marchio Sekal si vedrà sulle divise rossoblù già nell’amichevole di sabato, in programma al palazzetto contro Scuola Basket Ferrara e per la quale i posti disponibili (attualmente il 35% della capienza massima) sono stati tutti prenotati in meno di 24 ore. Questo, a dimostrazione che a Rovigo c’è veramente molta voglia di rivedere le Pantere, ora adottate da 𝐒𝐞𝐤𝐚𝐥 𝐌𝐢𝐜𝐫𝐨𝐜𝐡𝐢𝐫𝐮𝐫𝐠𝐢𝐚 𝐑𝐨𝐯𝐢𝐠𝐨 𝐬𝐫𝐥.

Articolo di Mercoledì 22 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it