Condividi la notizia

FIERA LOREO

Al via la 797esima Antica Fiera di San Michele

Dal 25 al 29 settembre partirà l'importante e storica fiera del comune di Loreo (Rovigo) per tutti coloro che l'hanno vissuta in passato o anche per coloro che vogliono conoscerla per la prima volta

0
Succede a:
LOREO (Rovigo) - "Finalmente possiamo ufficialmente comunicare il programma della 797esima Antica Fiera di San Michele che si terrà da sabato 25 settembre a mercoledì 29 settembre". Così la Pro Loco di Loreo, soddisfatta per questa ripartenza della Fiera di San Michele. 

"Non siamo ancora a completo regime ma siamo ottimisti per il prossimo anno"

Sabato 25 settembre: ore 15 presso il piazzale Europa "Apertura Luna Park-Festa del bambino", mentre alle ore 21: Piazza Madonnina "Le baruffe chiozzotte" vi sarà la commedia di Carlo Goldoni

Domenica 26 settembre: dalle ore 10: in piazza S.S.Pietro e Monica "Esposizione auto d'epoca", ore 12 in piazza Matteotti "Il risotto del podestà", ore 16: piazza Madonnina "Parole in lingua e in dialetto in forma di poesia" di Arnaldo Pavarin.

Ore 19 in piazza Matteotti "Il risotto del podestà", ore 21: in piazza Madonnina "Concerto con il coro Miscellaneous". Lunedì 27 settembre alle ore 21 in Riviera Marconi "We love Loreo- passeggiata culturale" su prenotazione 346 2136030. Martedì 28 settembre alle ore 21 in piazza Madonnina "Concerto omaggio a Fabrizio De Andrè" con I cani sciolti.

Per concludere con mercoledì 29 settembre alle ore 9: apertura fiera e mostra mercato, 9.30 in piazza Longhena S.Messa nel Duomo S.Maria Assunta, ore 17: piazza Madonnina Presentazione raccolta di poesie "Anima e versi "di Anna Volpe con intervento della prof.ssa Gioia Beltrame, ore 18: piazza Longhena: Processione e S.Messa, ore 19: piazza Matteotti "Il risotto del podestà", infine alle ore 22: Lungo il Naviglio "Emozioni di fuoco-Gran finale"

La manifestazione si terrà rispettando le normative anti Covid vigenti.
Articolo di Mercoledì 22 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it