Condividi la notizia

ROVIGOLF COUNTRY CLUB

Vittoria di Gloria Fortin e una super Patrizia Marinetti

Con il supporto del Comitato Regionale Veneto di FederGolf, domenica 26 settembre si terrà a Rovigo il corso GA-HI per ottenere l’handicap di gioco. Saranno ben 13 i partecipanti

0
Succede a:
Patrizia Marinetti
Morrjs Busin
Mario Loro
Marcello Beltramini
Gloria Fortin
Enrico Baldon
Diana Bozzolan
Braccioli, Venco e Fortin
Andrea Braccioli

ROVIGO - Ancora una settimana di golf particolarmente interessante sul percorso di viale Tre Martiri del Rovigolf Country Club che alterna l’attività agonistica con quella propedeutica alla pratica del golf attraverso l’insegnamento del golf e con corsi tecnici finalizzati all’ottenimento dell’handicap che permette di accedere agli impianti.

Mercoledì 15 settembre si è disputata, su 9 buche, la Centro Verde Cup una gara individuale stableford che ha visto la vittoria di Gloria Fortin che, con un’ottima prestazione, ha conseguito 25 punti (ben 7 sopra l’handicap su 9 buche). Diego Venco si è piazzato secondo con 24 punti di tutto rispetto. Andrea Braccioli, con 21 punti, ha vinto il premio riservato alla cat. 37-54.

Gianluca Marani, con  245 punti, continua a condurre la classifica generale del Premio Fedeltà seguito da Damiano Chinaglia 217, Diego Venco 214, Massimo Mastelli 214, Marcello Beltramini 204.

Sabato 18 settembre si è giocato il 23° Tourist Golf & Travel Cup, gara individuale a 18 buche stableford a 3 categorie che ha visto la partecipazione record di 47 giocatori.

Al termine della giornata sono stati premiati:

1° lordo Morrjs Busin con 30 punti, 1° netto di prima cat. Enrico Baldon 39, 1° netto di seconda cat. Marcello Beltramini 41, 1° netto di terza cat. Patrizia Marinetti 45 (sette punti oltre il par di gioco),  2° netto di prima cat. Mario Loro 38, 2° netto di seconda cat. Diana Bozzolan 41, 2° netto di terza cat. Umberto Cappello 44,  1° lady Anna Stella 36,  1° senior Enrico Renai 39. Nearest to the pin buca 2 Mario Loro 98 cm. Categoria 37-54: 1 netto Frezzato Giampaolo 47.

Patrizia Marinetti, primo netto assoluto, accede alla finale nazionale del 30 ottobre al Golf Dei Laghi.

Il programma della settimana prevede:

Mercoledì 22 settembre, gara a 9 buche stableford Centro Verde Cup, categoria unica 0-36, premi al 1°-2° netto. Gara valida per il premio fedeltà. Categoria 37-54 con primo premio netto dedicato.

Sabato 25 settembre nuova tappa di Azimut Capital Management Trophy Citta’ di Rovigo, gara 18 buche stableford con categoria unica 0-36 di gioco con premi al 1° lordo, 1°-2° netto, 1 lady, 1 senior. Categoria 37-54 premio primo netto dedicato.

Gara valida per lo score d’oro e Impreziosita da 9 buche putting green valide per il putt d’oro.

Con il supporto del Comitato Regionale Veneto di FederGolf, domenica 26 settembre si terrà il corso GA-HI per ottenere l’handicap di gioco. Saranno ben 13 i partecipanti. È il terzo corso, in questo anno, che Rovigolf, sempre attento alla preparazione e formazione di nuovi giocatori, organizza per chi vuole avvicinarsi a questo sport.

 

 

 

Articolo di Mercoledì 22 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it