Condividi la notizia

#elezioniROSOLINA2021

L'abbraccio della piazza di Rosolina per Michele Grossato, candidato sindaco

Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega a sostegno della lista Siamo Rosolina e martedì 28 annunciata la visita del presidente della Regione Luca Zaia

0
Succede a:
ROSOLINA (Rovigo) - Una piazza gremita ha accolto il candidato sindaco di Rosolina Michele Grossato e la sua lista “Siamo Rosolina” alla presentazione pubblica, sin dall’inizio il calore e l’entusiasmo hanno contagiato i tantissimi cittadini accorsi alla presentazione della lista.

Il candidato sindaco Grossato ha, prima di tutto, ringraziato per così tanto affetto e sostegno. "Sono sempre stato abituato a presentare le belle manifestazioni della Pro Loco, il Brusa La Vecia con il Simposio e tante altre occasioni, ora sono qui per presentare la mia squadra e l’emozione è veramente tanta!”.

La lista di sei donne e sei uomini è stata presentata come una squadra di candidati "affiatati e preparati ad affrontare una sfida importante per mettersi a servizio del proprio paese, convinti di poter dare un contributo importante per la crescita e lo sviluppo di Rosolina".

La parola futuro è stata sicuramente la più ricorrente, "un cambio di marcia per fare risaltare Rosolina in tutte le sue peculiarità più importanti, il turismo, la pesca e l’agricoltura, con un occhio di riguardo verso il centro del paese e delle frazioni, perché possano essere veri centri di socialità, economia e commercio" è stato affermato dal palco della piazza.

“Nei prossimi giorni riceverete a casa il nostro giornalino con il programma dettagliato, che abbiamo scritto ascoltando le esigenze delle persone e dei mondi economici, culturali e del volontariato, condividendo ogni scelta, perché è così che intendiamo il governo della città, con un’amministrazione a misura di cittadino, snella, trasparente, con meno burocrazia e più risposte”.

Ogni candidato si è presentato e ha esposto una parte del programma, alcuni con tanta emozione, altri con l’esperienza e la professionalità che da sempre esprimono in paese.

Per non fare mancare il "cappello politico" di una lista di centrodestra con l'appoggio manifesto dei partiti di Forza Italia (LEGGI ARTICOLO), della Lega e di Fratelli d'Italia, hanno presenziato i sindaci di Porto Viro, Maura Veronese, di Porto Tolle, Roberto Pizzoli, di Pettorazza Grimani Gianluca Bernardinello e di Loreo, Moreno Gasparini, quest’ultimo anche presidente dell’Ente Parco Delta del Po.

Hanno chiuso la serata il senatore Luca De Carlo (Fdi), coordinatore regionale del partito di Giorgia Meloni, che ha ribadito la forza dell’unità del centrodestra e l’assessore regionale Cristiano Corazzari (Lega) che ha sottolineato l’importanza delle relazioni politiche e ha annunciato la visita del presidente della giunta regionale Luca Zaia martedì 28 alle 15.00 a sostegno della lista.
Articolo di Domenica 26 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it