Condividi la notizia

ORDINI PROFESSIONALI

Il nuovo consiglio dell'Ordine degli Architetti di Rovigo

Dopo l'elezione della prima donna presidente, Alessandra Avezzù Pignatelli, rinnovate tutte le cariche

0
Succede a:
ROVIGO - L’Ordine degli Architetti pianificatori e conservatori della provincia di Rovigo ha rinnovato  il proprio consiglio con le elezioni del giugno scorso ed in data 22 settembre, ha provveduto all'attribuzione delle cariche istituzionali (LEGGI ARTICOLO).

Sono stati eletti nella figure del presidente l’architetto Maria Alessandra Avezzù Pignatelli, del vice presidente Marzio Bottazzi, del segretario Linda Pera, del tesoriere Massimiliano Antonioli.
I consiglieri eletti sono Giuseppe Donegà, Massimiliano Furini, Paolo Lodi e Sergio Martinelli.
    
I nuovi consiglieri, ognuno per le proprie competenze, saranno parte attiva dell’attività dell’Ordine nei prossimi quattro anni. Si avvia dunque un percorso nel quale sarà continuo l’impegno da parte di tutto il consiglio nei confronti dei colleghi e della professione, le porte dell’Ordine rimangono aperte a tutti gli iscritti ai quali viene chiesta la massima partecipazione alla vita ordinistica. Rimane intesa la collaborazione attiva, ed il più possibile rafforzata, di questo consiglio con tutti gli altri Ordini provinciali e nazionali, gli Enti comunali e sovracomunali e le associazioni di categoria che chiederanno il sostegno degli architetti.

Nelle prossime settimane si procederà al rinnovo degli organi paralleli al consiglio dell’Ordine come il consiglio di disciplina e le commissioni.
Articolo di Domenica 26 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it