Condividi la notizia

LAVORI PUBBLICI CASTELMASSA

Messa in sicurezza la scuola

Con il contributo del Ministero dell'istruzione in tempi record sono stati messi in sicurezza i servizi igienici della scuola Primaria “E. Panzacchi” di Castelmassa (Rovigo)

0
Succede a:

CASTELMASSA (Rovigo) - La Scuola Primaria “E. Panzacchi” di Castelmassa ha riaperto i battenti con tutti servizi igienici, a disposizione degli alunni frequentanti, adeguati e ammodernati.

L’Amministrazione Comunale è infatti riuscita, in tempi record, a presentare la propria istanza di finanziamento al Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca (MIUR), nell'ambito di un bando relativo a lavori di messa in sicurezza e adeguamento di spazi e aule di edifici pubblici adibiti ad uso scolastico per l’anno scolastico 2021-2022. L'istanza è stata ammessa dal Ministero, che ha pertanto concesso il contributo al Comune di Castelmassa. L'Amministrazione comunale, una volta ottenuto il contributo a fondo perduto,  ha prontamente dato avvio ai lavori, consistenti nel totale rifacimento/adeguamento dei servizi igienici, sia del piano terra che del piano primo. 

Il costo dell’intervento ammonta ad 13.800,00 euro, interamente finanziati dal Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca (MIUR).

 

Articolo di Martedì 28 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it