Condividi la notizia

SICUREZZA

Giro di droga, presenza di pregiudicati e numerose risse, bar chiuso a Porto Viro

Il Questore di Rovigo emette un provvedimento di sospensione della licenza di un esercizio pubblico di Porto Viro. All’interno del locale i Carabinieri hanno sequestrato numerosi dosi di stupefacente

0
Succede a:

PORTO VIRO (Rovigo) - Il Questore di Rovigo, Raffaele Cavallo, martedì 28 settembre ha emesso un provvedimento di sospensione per 10 giorni della licenza di un esercizio pubblico sito a Porto Viro (Ro) per motivi di ordine pubblico.

Si tratta di un provvedimento adottato dal Questore a norma dell’art. 100 del Tulps su proposta della Compagnia Carabinieri di Adria (Rovigo), i cui operatori, negli ultimi mesi, in più circostanze, hanno riscontrato la concomitante presenza, all’interno del locale, di diverse persone pregiudicate e sequestrato numerose dosi di sostanza stupefacente, segnalando diversi avventori alla Prefettura quali assuntori.

In un caso, hanno sorpreso una persona nella flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente, denunciandolo alla Procura della Repubblica. Inoltre, il locale è stato oggetto di diverse chiamate al numero di emergenza 112 che hanno reso necessario l’intervento dei Carabinieri a causa di liti e risse verificatesi al suo interno.

 

Articolo di Martedì 28 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it