Condividi la notizia

CORONAVIRUS

Studenti positivi a Occhiobello, scatta la Dad per tre classi

Sei positivi, tra cui alcuni studenti, e nessun ricoverato a Occhiobello (Rovigo). L’83 per cento della popolazione residente è vaccinata, un numero molto buono

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (Rovigo) - Secondo i dati comunicati dall’azienda sanitaria sono, a oggi, quindici le persone residenti nel Comune di Occhiobello in sorveglianza attiva di cui sei positivi e nessun ricoverato. “Rispetto a pochi giorni fa, abbiamo qualche positivo in più, anche tra gli studenti - spiega Sondra Coizzi sindaco di Occhiobello - per cui si è ricorso alla didattica a distanza in due classi della primaria di via Bassa e in una classe alla primaria di Occhiobello”.

Campagna vaccinale dell’Ulss 5 Polesana che ha dato i suoi frutti, con il contributo dell’Amministrazione comunale, e dei volontari del territorio. “Al primo di settembre, la popolazione occhiobellese era per l’83 per cento vaccinata, un numero molto buono che auspico sia cresciuto nel frattempo.  Dobbiamo continuare a mantenere la massima precauzione - conclude il Sindaco - e seguire un principio di prevenzione in tutti gli aspetti della vita di comunità”.

Articolo di Martedì 28 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it