Condividi la notizia

PALLAVOLO

La Virtus Volley militerà in B2, giovedì la presentazione

Non solo Porto Viro, anche a Taglio di Po (Rovigo) si fa sul serio. Il progetto della Virtus riparte dalla B2, la pallavolo provinciale femminile si riprende il palcoscenico che merita

0
Succede a:

TAGLIO DI PO (Rovigo) - Tutto pronto per la presentazione della squadra femminile che il prossimo anno militerà in serie B2. Un avvenimento che non accadeva da diversi anni, soprattutto in basso Polesine, dove l’ambizione è sempre stata quella sicuramente di migliorarsi, ma ora è arrivato il momento di fare sul serio.
Giovedì prossimo 30 settembre alle ore 18.45 le ragazze di coach Nello Caliendo e l’under 13/14 femminile saranno ricevute in sala consiliare dal sindaco Francesco Siviero e l’assessore allo sport Alberto Fioravanti.
Un modo per presentare il progetto della prossima stagione e per far capire l’importanza che questa formazione ha in questo piccolo comune della provincia di Rovigo.

Presenti: Ludovica Franzoso, Aurora Bertasi, Nicole Dotta, Alexandra Toniolo, Agata Scarpa, Lisa Sambin, Sara Bernardinello, Elisa Sozzi, Alice Di Tonto, Elena Sajin, Emma Haly, Julia Tommasin, Doina Sajin, Emma Engaldini, Vittoria Vianello.

Non mancherà ovviamente il presidente Gabriele Pavan, il vicepresidente Antonio Sturaro, il direttore sportivo Mattia Moscatello e il main sponsor Porta d’Oriente.
Da ricordare  che fino ad ora le amichevoli hanno avuto ottimo successo con l’ultima vittoria contro l’Antares Verona, sabato scorso 25 settembre, che ha dimostrato il buon stato di forma di tutte le atlete.
Il campionato inizierà il prossImo 16 ottobre con le atlete polesane subito impegnate in casa al palazzetto dello sport di Porto Viro, ormai tempio del volley polesano. 

Articolo di Martedì 28 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it