Condividi la notizia

#elezioniROSOLINA2021

Tiziano Zago: "Attraverso bandi riqualificheremo le strutture ricettive e il patrimonio edilizio delle località turistiche"

Il candidato sindaco della Lista civica Continuità nel Cambiamento sul turismo: "Il nostro programma per Rosolina, la nostra casa"

0
Succede a:
ROSOLINA (ROVIGO) - "Il nostro sogno si chiama “Rosolina2030”. Lo dice Tiziano Zago, candidato sindaco, spiegando i programmi della Lista civica Continuità nel Cambiamento legati al turismo.

"Una comunità in grado di accogliere visitatori e turisti in ogni periodo dell’anno, con servizi adeguati, infrastrutture moderne, cultura dell’accoglienza. Un aspetto centrale sarà la riqualificazione delle strutture ricettive e dell’intero patrimonio edilizio e urbanistico delle località turistiche, anche attraverso l’uso di risorse pubbliche – da individuare con bandi e progettualità ad hoc – e la sottoscrizione di accordi con le associazioni di categoria e con le imprese del territorio, e la progressiva modernizzazione dell’intero sistema del turismo balneare.

Intendiamo ultimare la fase di sdemanializzazione di Piazzale Europa".

Conclude: "Vogliamo puntare su una offerta integrata, di servizi, trasporti, agevolazioni, sconti e opportunità per i turisti, per fare da volano ai nostri esercizi commerciali e ai nostri locali".

 
Articolo di Mercoledì 29 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it