Condividi la notizia

#elezioniFIESSO2021

La candidata sindaco Luigia Modonesi: "Il dialogo con i fiessesi continuerà anche dopo il 4 ottobre"

Chiusura della campagna elettorale della lista Fiesso per Tutti con lo spettacolo di Andrea Poltronieri, venerdì 1° ottobre alle ore 21 presso l'Osteria da Matteo e Riccardo Milan

0
Succede a:
FIESSO UMBERTIANO (Rovigo) – A pochi giorni dalla fine della campagna elettorale la lista "Fiesso per Tutti - Luigia Sindaco", traccia un resoconto di quanto fatto in queste settimane.
La lista si è impegnata quotidianamente sul territorio offrendo momenti di ascolto, di dialogo e di confronto. Presso l'ex Ferramenta Cazzuffi, è stato aperto regolarmente un punto di incontro con i cittadini, che hanno avuto ed apprezzato la possibilità di offrire il loro contributo su iniziative e progetti mettendo tutto nero su bianco nel Quaderno delle Idee”  sottolinea la candidata sindaco Luigia Modonesi.


Dopo la presentazione della lista al paese con da subito l'esposizione del programma, si sono susseguiti momenti importanti, di seria crescita comune, conditi dalla convivialità e accompagnati dalla musica, sia presso diverse attività del paese, sia nelle Frazioni di Ospitaletto e Capitello.
I candidati consiglieri si sono presentati, ognuno con la propria personalità e peculiarità, ognuno valorizzato dal candidato sindaco Luigia Modonesi, perché tutti uniti dall'unico ideale di "bene comune", tutti portatori di idee politiche importanti che metteranno al servizio del paese. I candidati lo affermano con convinzione: essere una lista civica non significa non avere un credo od un'appartenenza politica ma significa non essere schiavi dalle ingerenze e dalle richieste degli stessi partiti.


Durante questi incontri sono state riportate e approfondite le varie tematiche del programma: il rispetto per l'ambiente e la cura delle delicate problematiche sociali in tutte le loro accezioni; la proposta di realizzazione di un Palazzetto dello Sport ed il supporto di tutte le discipline sportive; la prosecuzione del progetto sulla casa di riposo che, con l'amministrazione di Luigia Modonesi, ha visto la realizzazione di un nuovo complesso, rivolto alla cura e tutela della non autosufficienza, dal valore di più di 4 milioni di euro che non ha avuto costi gravanti sul comune, il Cda gratuito ed un indotto di molti posti di lavoro; il "bonus libri" per gli alunni del primo anno della scuola secondaria di primo grado; rinnovata dignità per il cimitero, il parco giochi, l'acquisizione della casa del fascio; la continuità della progettualità' della Zls, di cui Luigia Modonesi fu tra i primi firmatari. Molta carne al fuoco quindi ma il tutto presentato sempre nel massimo rispetto delle altre 4 liste, dei loro candidati, della loro storia politica e personale”.


La campagna elettorale di "Fiesso per Tutti - Luigia Sindaco" si concluderà con lo spettacolo di Andrea Poltronieri, venerdì 1° ottobre alle ore 21 presso l'Osteria da Matteo e Riccardo Milan e sarà un ultimo momento di interscambio di idee e proposte nell’ambito della campagna elettorale.


Certamente, il dialogo non finirà – sottolinea Luigia Modonesi - ma continuerà anche dopo il 4 ottobre, sia che l’esito del voto si dimostri favorevole alla nostra proposta o meno, perchè Fiesso è per tutti”.
 
Articolo di Mercoledì 29 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it