Condividi la notizia

#elezioniCEREGNANO2021

Massimiliano Albertin incontra le realtà produttive di Ceregnano

Il candidato sindaco della lista Per Ceregnano in azienda alla TMB Betto con il sindaco uscente Ivan Dall'Ara

0
Succede a:
CEREGNANO (Rovigo) - Continua il tour di presentazione della lista n.2 Per Ceregnano che vede come candidato sindaco Massimiliano Albertin. Molta la partecipazione di cittadini per questa candidatura a sindaco di Albertin figura completamente nuova nel panorama politico amministrativo di Ceregnano.


Il candidato sindaco Albertin ha incontrato alcuni imprenditori locali per illustrare il suo programma e da ultimo, accompagnato dal sindaco uscente nonché presidente della Provincia Ivan Dall’Ara fino al prossimo 18 dicembre (LEGGI ARTICOLO), ha incontrato l’amministratore delegato della TMB Tecnica Betto di Ceregnano, azienda con quasi mille dipendenti e leader mondiale nella meccanica di precisione del settore automobilistico e trasporti.

Massimo Betto ha fatto presente brevemente lo status dell’azienda ribadendo come, fin da momento del suo insediamento circa 10 anni fa, si sia instaurato da subito un rapporto più che positivo con l’amministrazione comunale e auspicando per il futuro una continuazione dei rapporti fin qui intercorsi.
Articolo di Mercoledì 29 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it