Condividi la notizia

PROGETTO CORBOLA

Corbola: ci sarà un incontro con gli esercenti di via Nova e piazza Zanini per il preliminare del progetto di riqualificazione

Venerdì 1 ottobre alle ore 21, presso la biblioteca di Corbola (Rovigo), si svolgerà questo incontro per dare una chiara risposta a quello che sarà il futuro di questa zona

0
Succede a:
COROBOLA (Rovigo) - A breve il primo incontro dedicato alle attività commerciali esercenti di piazza Zanini e via Nuova per la presentazione del progetto preliminare per la riqualificazione e rifunzionalizzazione di piazza Zanini e per il miglioramento della sicurezza stradale di via Nuova.

Con il fine di promuovere un momento di confronto, creare una occasione per il coinvolgimento delle attività commerciali e dei diretti fruitori in un percorso di “Progettazione partecipata” con i referenti tecnici e/o amministrativi dell’amministrazioni comunale, l’incontro è previsto per venerdì 1 ottobre alle ore 21 presso la biblioteca “R. Pampanini” del comune di Corbola.

Sarà l’occasione per presentare il progetto preliminare della piazza Zannini di Garzara raccogliere suggerimenti ed osservazioni. Per permettere il rispetto delle misure anti Covid (distanziamento in relazione alla capienza dei locali) l’incontro è limitato alle attività commerciali gravitanti su piazza Zanini e di via Nuova.

Nel rispetto delle normative vigenti l’accesso alla riunione è subordinato alla presentazione di GreenPass e misurazione della temperatura.
Articolo di Giovedì 30 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it