Condividi la notizia

#elezioniROSOLINA2021

Rosolina non avrà il confronto pubblico tra i candidati sindaco

Adesione parziale alla proposta lanciata da Tiziano Zago per la lista Continuità nel Cambiamento. "Occasione persa per i Rosolinesi"

0
Succede a:
ROSOLINA (Rovigo) - "Purtroppo Rosolina non avrà il dibattito tra i candidati sindaco che ci eravamo impegnati ad organizzare (LEGGI ARTICOLO). Abbiamo cercato in ogni maniera di farlo, convinti – e lo restiamo – che il paese avesse tutti i diritti ad una serata di confronto pacifico e sereno, tra Rosolinesi che vogliono il bene di Rosolina - afferma il candidato sindaco Tiziano Zago per la lista Continuità nel Cambiamento - Così, abbiamo cercato di contattare i candidati per trovarci e condividere luogo, tempi, regole, e moderatore del confronto.

Debbo ringraziare di cuore il collega candidato Patrizio Targa, che ha risposto con grande gentilezza e celerità, purtroppo lo stesso non si può dire del terzo candidato; sostanzialmente ci ha fatto sapere di non essere interessato al dialogo con noi. Dispiace per l’occasione persa, ma giustamente ognuno ha diritto ad interpretare la campagna elettorale come meglio crede. Nell’imminenza del voto non resta che augurare un grande in bocca al lupo a tutti i colleghi candidati.

Ci sarà comunque un’ultima importante occasione di conoscere candidati e programma venerdì sera in piazza. In particolare noi parleremo alle 23" comunica Tiziano Zago candidato sindaco lista civica Continuità nel Cambiamento.
Articolo di Giovedì 30 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it