Condividi la notizia

PRO LOCO TAGLIO DI PO

Presto si riunirà la Pro Loco di Taglio di Po

Il prossimo 7 ottobre si riuniranno i soci dell'associazione locale di Taglio di Po (Rovigo) per rinnovare diverse cariche

0
Succede a:
TAGLIO DI PO (Rovigo) - Si riunirà il prossimo giovedì 7 ottobre l'assemblea dei soci della Pro Loco di Taglio di Po alle ore 20.30 presso la sala conferenze Giovanni Falcone di via Oroboni. Diversi i punti all'ordine del giorno da discutere. 

Tra cui la nomina del segretario verbalizzante, la relazione del presidente uscente sullo stato attuale della Pro Loco; l'approvazione deroga allo Statuto per la concessione del diritto di voto ai nuovi soci iscritti nel 2021; nomina del presidente dell’assemblea e del segretario.

Per poi passare alla lettura dello statuto: compiti dell’assemblea, del consiglio di amministrazione, dei revisori dei conti e dei probiviri; proposte ed approvazione del numero dei componenti il consiglio di amministrazione; approvazione numero di preferenze per elezione del consiglio di amministrazione, dei revisori dei conti e dei probiviri.

Proseguendo con le proposte ed accettazione di candidatura nei vari organi statutari e la nomina degli scrutatori e insediamento dei seggi; elezione dei consiglieri (con votazione palese in caso di candidati uguale al numero dei componenti il consiglio, con votazione a scrutinio segreto se i candidati sono in numero superiore), elezione dei Revisori dei Conti (con votazione palese fino a tre candidati, con scrutinio segreto con candidati superiore a tre).

Elezione dei Probiviri (con votazione palese fino a tre candidati, con scrutinio segreto con candidati superiore a tre). 
Articolo di Venerdì 1 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it