Condividi la notizia

POLIZIA LOCALE

Loreo: passaggio delle consegne tra l'ex comandante Mario Mantovan e il Maurizio Finessi

Passaggio di consegne tra l'ormai ex comandante dei vigili urbani di Loreo (Rovigo) Mario Mantovan e il nuovo comandante Maurizio Finessi

0
Succede a:
LOREO (Rovigo) - Passaggio di consegne tra l'ex comandante dei vigili urbani di Loreo e Porto Viro Mario Matovan e il nuovo comandante Maurizio Finessi. 

"Un classico ma mai scontato passaggio di ruolo. Un momento di scambio d'informazioni sul nuovo territorio per il comandante Finessi, visti i punti critici del paese, oltre alle difficoltà d'affrontare nel prossimo futuro". Così il sindaco di Loreo, Moreno Gasparini. 

"Ringrazio di essere stato accolto con tanto entusiamo dall'amministrazione comunale di Loreo; ringrazio anche i sindaci di Porto Viro e Taglio di Po che mi hanno permesso di essere qui oggi". Spiega il nuovo comandante Maurizio Finessi. "Penso di essere all'altezza della situazione; il lavoro che ha fatto Mario Mantovan è di tutto rispetto e spero di continuare su questa strada". 

"Gli auguro un ottimo rapporto con l'amministrazione comunale di Loreo e un buon lavoro per quello che farà, credo che Maurizio Finessi sia una persona preparata e adatta a questo ruolo". Conclude l'ex comandante Mario Mantovan. 
Articolo di Venerdì 1 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it