Condividi la notizia

FUNERALE ADRIA

Adria ha salutato per l'ultima volta il sorriso di Mattia [FOTO]

Nel pomeriggio di venerdì 1 ottobre, alle ore 15, erano più di trecento persone a salutare il giovane diciasettenne venuto a mancare lo scorso sabato 25 settembre (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Un dolore grande, un perdita inspiegabile, un ragazzo d'oro che ha lasciato un vuoto immenso. Nel pomeriggio di venerdì 1 ottobre, davanti alla chiesa di Valliera, è stato salutato per l'ultima volta da mamma, papà, parenti e tanti, ma tanti amici, Mattia Panarella. Il ragazzo 17enne venuto a mancare sabato scorso 25 settembre (LEGGI ARTICOLO).



Una tragedia che ha colpito l'intera comunità adriese, incredula davanti ad un tale fatto. Mattia era il classico "bravo ragazzo", sempre con il suo sorriso e con la felicità che traspariva da ogni parte del suo corpo. Un angelo salito in cielo troppo presto. Presente il sinaco Omar Barbierato con i consiglieri comunali Oriana Trombin, Simone Donà, Simone Visentini e Lamberto Cavallari. 

Don Fabio Finotello ha celebrato la Santa Messa in tono sommesso, triste, dopo l'abbraccio a papà Angelo e mamma Enrica. Ma durante l'omelia ha specificato: "Mattia sapeva ubriacarsi di amici, sapeva essere curioso, sapeva entrare dentro di te e voleva la tua amici, poi tutto il resto". 

"Voi giovani sappiate cogliere questa eredità lasciata da Mattia, perchè lui stesso era un ragazzo veramente d'oro, che tutti amavano e volevano bene". 
Articolo di Venerdì 1 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it