Condividi la notizia

ASSOCIAZIONI

Grande partecipazione per la festa dell'Avis di Buso

Durante la festa si è tenuta la premiazione di diversi soci Avis di Buso (Rovigo) che, grazie al loro numero importante di donazioni effettuate in questi anni, hanno ricevuto, a titolo di riconoscimento, benemerenze

0
Succede a:

ROVIGO - Nella mattinata di Domenica 3 Ottobre 2021, al termine della Santa Messa, si è tenuta la festa dell'Avis di Buso.

La ricca partecipazione della comunità e dei soci avisini iscritti all'Avis Comunale di Buso, oltre ad essere stata occasione di presentazione del nuovo Direttivo che vede a presidente di Avis Buso Mattia Moretto, è stata importante al fine di sensibilizzare sempre più la cittadinanza sul tema del Dono.

“La nostra mission nei prossimi anni - commenta Mattia Moretto, Presidente Avis di Buso - sarà quella di portare avanti una forte campagna di informazione riguardante il Mondo Avis, che sempre più ha bisogno di nuove persone che condividano con tutti noi un percorso così importante.

Donare il sangue è un gesto generoso, umile e silenzioso. Non si sa per chi lo si fa ma si sa perché lo si fa. E questo riempie a tutti noi il cuore di gioia e orgoglio”.

Durante la festa si è tenuta la premiazione di diversi soci Avis di Buso che, grazie al loro numero importante di donazioni effettuate in questi anni, hanno ricevuto, a titolo di riconoscimento, benemerenze.

Il Direttivo tutto, in accordo con Avis Provinciale (rappresentato per l'occasione da Francesca Stoppa), manifesta immensa gratitudine nei confronti della comunità e di tutti gli avisini della frazione.

Articolo di Domenica 3 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it