Condividi la notizia

#elezioniSANMARTINO2021

Elisa Sette prima donna sindaco di San Martino di Venezze

Testa a testa nella sezione elettorale di Beverare ed un chiaro segnale dalle tre sezioni concentrate al Forum di San Martino per la lista Venezze Futura

0
Succede a:
SAN MARTINO DI VENEZZE (Rovigo) - Elisa Sette sarà la prima donna ad essere dichiarata sindaco di San Martino di Venezze. La candidata della lista Venezze Futura, in continuità con l'amministrazione uscente guidata da Vinicio Piasentini, è la prossima prima cittadina del paese. Ha vinto le elezioni comunali di San Martino di Venezze con 300 voto di scarto su circa 1850 votanti ed il 58% di consenso.


A lei era contrapposta la lista di centrodestra guidata da Fabiano Bosetti che è riuscita in un testa a testa solo nella frazione di Beverare. "Pronto ad essere all'opposizione in maniera puntuale, per incalzare l'amministrazione sulla realizzazione delle opere" commenta il candidato Bosetti che considera comunque positivo il risultato ottenuto. "Si aspettavano di stravincere, ma così non è stato. Il nostro messaggio di rinnovamento è passato, ma l'elettorato è sovrano".
Articolo di Lunedì 4 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it