Condividi la notizia

#elezioniROSOLINA2021

Michele Grossato: una vittoria di tutto il centrodestra riunito [FOTO] [VIDEO]

Il trionfo del candidato sindaco Michele Grossato è frutto della alleanza del centrodestra e di un lavoro di squadra ben coordinato; il neo sindaco impegnato fin da subito nel dare un nuovo volto a Rosolina (Rovigo)

0
Succede a:
ROSOLINA (Rovigo) - Una vittoria che in tanti si attendevano. Michele Grossato ha nettamente trionfato a Rosolina con più del 70% dei consensi, sinonimo di una squadra che ha lavorato nel verso giusto e di un centrodestra che ha voluto sostenere, fin da subito, il cambio di marcia a Rosolina. 

Probabilmente anche la visita del presidente della Regione, Luca Zaia, la settimana scorsa, ha portato bene e ha dato alle persone un motivo in più per votarlo. 



"Mi aspettavo di vincere in quanto tutta la gente che incontravo mi dava fiducia, ma sinceramente non pensavo in un consenso così vasto". Così il neo sindaco Michele Grossato appena dopo essere stato eletto. Un'elezione ufficiale che è arrivata poco dopo le sei della sera di lunedì 4 ottobre. 



"La gente ha dato fiducia alla mia lista e al mio gruppo". "Da domani andrò a conoscere tutti i dipendenti comunali e, come avevamo promesso, andremo a potenziare la macchina comunale, in quanto ci sono persone che hanno bisogno di una mano in più". 

"Rosolina ha bisogno delle risposte, che in questi anni non ha mai avuto". Concludendo: "Il centrodestra unito funziona e il presidente Luca Zaia pure; siamo stati accusati per queste passerelle politiche, ma adesso andremo a bussare alle porte giuste per il bene di Rosolina". 
Articolo di Lunedì 4 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it