Condividi la notizia

MISS MAMMA PORTO TOLLE

Porto Tolle: Giulia Gibin premiata a Miss Mamma Evergreen

La mamma portotollese (Rovigo) di 56 anni ha ricevuto il premio miss mamma dolcezza dalla giuria del concorso nazionale

0
Succede a:
RICCIONE - “Miss Mamma Italiana” è una produzione esclusiva Te.Ma Spettacoli, è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma, l’intento non è quello di premiare solo la bellezza, ma valorizzare la figura della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. Il concorso, giunto alla 28° edizione, è suddiviso in tre categorie: “Miss Mamma Italiana” per le mamme dai 25 ai 45 anni (la Finale si è tenuta lo scorso mese di settembre ed ha visto vincitrice la 30enne bergamasca Silvia Palamà), “Miss Mamma Italiana Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni (la Finale si è tenuta lo scorso mese di luglio ed ha visto vincitrice la 46enne vicentina Barbara Pellizzari) e “Miss Mamma Italiana Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. 23 le mamme finaliste, che hanno sfilato in abito elegante ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare e cimentarsi in varie prove creative o sportive.

“Miss Mamma Italiana Evergreen 2021” è Lorena Brunato, 60 anni, “Miss Mamma Italiana Evergreen Dolcezza”. C'è anche Giulia Gibin, 56 anni, parrucchiera, di Porto Tolle, mamma di Nicola di 32 anni e delle gemelle Sara ed Eleonora, di 24 anni;
Articolo di Martedì 5 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it