Condividi la notizia

VOLLEY TAGLIO DI PO

Virtus Taglio di Po pronta a fare il massimo fin da subito

La formazione pallavolistica di Taglio di Po (Rovigo) avrà gli ultimi due allenamenti congiunti per poi aspettare l'inizio del campionato del prossimo sabato 16 ottobre

0
Succede a:
TAGLIO DI PO (Rovigo) - Per la Virtus Taglio di Po sarà l'ultima settimana di test per poi prepararsi al meglio a quello che sarà l'esordio in campionato del prossimo sabato 16 ottobre presso il palazzetto dello sport di Porto Viro.

Due allenamenti congiunti programmati: mercoledì sera 6 ottobre, a Ravenna, le ragazze di coach Nello Caliedo giocheranno in casa del Ravenna Torrione, mentre venerdì 9 ottobre vi sarà un'altra trasferta direttamente a Villa Bartolomea (Verona) contro lo Spakka Volley.

"Le ragazze stanno bene, tranne qualcuna che sta recuperando, ma che sarà pronta per l'inizio del campionato". Così il coach Nello Caliendo in merito alla condizione della squadra.

"C'è molta attesa per l'inizio di questa avventura e tanta voglia di scendere sul campo di gioco per dar prova della nostra qualità di gioco". "Sicuramente un campionato nuovo per tutti e che, dopo tanto lavoro, dobbiamo affrontare con lo spirito giusto e consapevoli dei nostri mezzi".

Concludendo: "Ringrazio tutta la società per il sostegno che ci sta dando ogni giorno per farci trovare pronti a quello che sarà l'inizio del prossimo campionato".
Articolo di Martedì 5 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it