Condividi la notizia

RUGBY

A Badia il Trofeo Pedrini con l’Accademia Nazionale "Ivan Francescato”

La Borsari Badia (Rovigo) in campo sabato 9 ottobre alle 15 per preparare l’avvio del campionato. Amichevole con l’Accademia, ingresso gratuito, obbligatorio il green pass

0
Succede a:

BADIA POLESINE (Rovigo) - Si avvicina sempre di più l'inizio del campionato di Serie A, in programma domenica 17 ottobre. Per l'occasione, Borsari Rugby Badia 1981 ha organizzato un'amichevole contro la squadra dell'Accademia Nazionale "Ivan Francescato", partita che vedrà il vincitore aggiudicarsi il Trofeo Pedrini.  

Negli anni il Trofeo Pedrini è sempre stato un'occasione per vedere riunite squadre che giocavano in Serie A o nel Top 10. Lo scorso anno, a causa del Covid, non si è potuto disputare, ma quest'anno si è presentata l'occasione giusta per celebrare la quattordicesima edizione del trofeo. 

La partita sarà sabato 9 ottobre alle ore 15 presso gli impianti sportivi in via Martiri di Villamarzana a Badia Polesine. Sarà questo il primo vero match per la squadra dei coach Van Niekerk e Golfetti dopo l'anno e mezzo di stop a causa della pandemia. È possibile entrare allo stadio per vedere la partita ma servirà il green pass, che verrà scansionato prima di entrare e l'autocertificazione che dovrà essere compilata all'ingresso dello stadio e che verrà fornita dalla Società. L'ingresso per la partita sarà gratuito. I cancelli saranno aperti a partire dalle ore 14, per questo la Società chiede agli spettatori di arrivare in anticipo in modo tale da non creare assembramenti.

Articolo di Mercoledì 6 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it