Condividi la notizia

LAVORI PORTO VIRO

Entro Natale sarà riqualificata la chiesetta di San Giusto

Lavori che arrivano dopo la sistemazione della piazza dei Caduti Triestini a Porto Viro (Rovigo) e che daranno nuova vitalità proprio a questa zona

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Il 29 giugno scorso, con il festival internazionale degli artisti di strada, è stata inaugurata la piazza Caduti Triestini, oggetto di una grande opera di riqualificazione e ridefinizione dei parcheggi, area verde e segnaletica orizzontale.

"Entro Natale sarà riqualificata anche la chiesetta dedicata a San Giusto, monumento storico della piazza, il cui progetto di sistemazione è stato presentato e i lavori prenderanno il via nelle prossime settimane. L'inaugurazione pubblica avverrà in primavera, all'interno di un evento di cui sarà data notizia a tempo debito". Così il sindaco di Porto Viro, Maura Veronese. 

"Il prossimo lunedì, 11 ottobre, ricorrenza della patrona di Porto Viro, l'intera città e in particolare la parrocchia di Scalon sarà in festa, sia perchè ci sarà la "riconsegna" della chiesa di Scalon dopo i lavori di ristrutturazione ad opera della Curia vescovile di Chioggia e l'insediamento ufficiale del nuovo parroco don Michele Canella".
Articolo di Venerdì 8 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it