Condividi la notizia

RUGBY TOP10

Venerdì sera, in diretta su Raisport, anticipo con il Colorno di Frati e Casellato

Battaglini illuminato a festa venerdì 15 ottobre, la FemiCz Rovigo ospita il Colorno guidato da due tecnici che hanno fatto parte del recente passato dei Bersaglieri con lo scudetto vinto a Padova

0
Succede a:
Il patron Zambelli con Casellato e Frati nella cena "scudetto" di giugno 2021

ROVIGO - Dopo la bella vittoria sul Calvisano (LEGGI ARTICOLO) la FemiCz Rovigo deve pensare già al prossimo avversario, e non sarà uno qualunque. Al Battaglini, venerdì 15 ottobre, con diretta su Raisport dalle 19 e 35, i Bersaglieri sfideranno il Colorno degli ex tecnici rossoblù Umberto Casellato e Pippo Frati.

Il primo, dopo aver vinto lo scudetto a Padova guidando la FemiCz Rovigo in una autentica impresa (LEGGI ARTICOLO), ha lasciato la città in mischia togliendosi qualche sassolino dalle scarpe (non tutti) mentre Pippo Frati, era stato esonerato a Natale del 2015 da primo in classifica. Il tecnico nocetano si è poi rifatto dando una mano a coach Casellato per la vittoria dello scudetto, di qualche mese fa battendo, il Petrarca (LEGGI ARTICOLO).

Una coppia di allenatori che predica il bel gioco, a Rovigo arriveranno per giocarsi il match consapevoli che il Colorno dovrà fare la partita della vita. Frati e Casellato hanno già messo in bacheca delle vittorie contro delle big ad inizio stagione, Calvisano in Coppa Italie e Fiamme Oro in campionato, per i Bersaglieri sarà meglio non prendere sottogamba l’avversario.

Articolo di Sabato 9 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it