Condividi la notizia

LAVORI PUBBLICI

Porto Viro: via Cao Marina e via Fornaci avranno nuova vita

Lo ha annunciato il primo cittadino di Poto Viro (Rovigo), Maura Veronese, specificando l'importanza di queste opere per la propria cittiadinanza

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - "A breve inizieranno i lavori per la riqualificazione di via Cao Marina in zona Fornaci e realizzazione pista pedociclabile. Non si tratterà di una asfaltatura ma di una pavimentazione "green", non impattante sull'ambiente della pineta delle dune fossili, e conforme alle caratteristiche ambientali (la vegetazione e soprattutto le radici si sviluppano nel sottosuolo sollevando e crepando gli asfalti ed è sempre necessaria la fresatura)". Lo annuncia il sindaco di Porto Viro, Maura Veronese, specificiando la sua soddisfazione per queste opere che stanno per iniziare. 

"Entro la prossima settimana ci sarà l'aggiudicazione della gara dopo le presentazione delle offerte economiche, per la riqualificazione del manto stradale di via Contarini, fino all'ingresso della strada statale Romea (direzione Ravenna) e fino all'ex zuccherificio. Entro fine ottobre avranno il via i lavori di riqualificazione".

 
Articolo di Domenica 10 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it