Condividi la notizia

PREFETTURA

Il Prefetto di Rovigo esprime solidarietà alla Cgil

Dopo l’assalto alla sede nazionale della Cgil di Roma, il Prefetto di Rovigo, Clemente Di Nuzzo, ha espresso la propria vicinanza chiamando il segretario provinciale Pieralberto Colombo

0
Succede a:

ROVIGO - Il Prefetto di Rovigo Clemente Di Nuzzo ha partecipato nella mattinata odierna alla 71esima “Giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro” organizzata dall’Anmil di Rovigo.

Nel corso del suo intervento, il Prefetto ha evidenziato l’esigenza di un’azione comune per la prevenzione degli incidenti sul lavoro, ricordando la recente riunione in Prefettura del tavolo per la sicurezza e la legalità sul lavoro cui partecipano le organizzazioni sindacali e tutti gli uffici preposti alla vigilanza sui luoghi di lavoro.

Nell’occasione, il Prefetto Di Nuzzo ha espresso solidarietà alla Cgil (LEGGI ARTICOLO) per la devastazione subita dalla sede nazionale del Sindacato a Roma.

La condanna della vile aggressione è stata ribadita personalmente dal Prefetto al Segretario Generale Provinciale della Cgil Pieralberto Colombo nel corso di un colloquio telefonico.

Articolo di Domenica 10 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it