Condividi la notizia

INIZIATIVE

E’ ritornata la tombola della domenica

A Villanova del Ghebbo (Rovigo), dopo lo stop a causa della pandemia, è ripresa la tombola della domenica nella sala polivalente Alfredo Borin

0
Succede a:

VILLANOVA DEL GHEBBO (Rovigo) - Giuseppina Bianchini, animatrice da anni della tombola della domenica, dopo il prolungato stop a causa della pandemia ha convocato le amiche della domenica per cominciare nuovamente "a dare i numeri".

“È stato emozionante ritrovarsi di nuovo insieme - ha commentato il sindaco Desiati -  a fare due chiacchiere come prima del blocco da covid 19”. I volontari della domenica hanno preparato le tavole presso la sala polivalente Alfredo Borin in via Sabbioni 5, così da rispettare le distanze e permettere una maggiore areazione degli spazi. Dopo un primo momento di smarrimento subito gli sguardi di amicizia  hanno riscaldato i cuori dei presenti.

L'osteria della gioia degli amici di Elena ha rilassato l'ambiente offrendo un buonissimo tè e deliziosi pasticcini preparati dalle ragazze. Il tempo di riposo delle 17 è stato più lungo del solito, perché c'erano da recuperare 18 mesi di chiacchiere in arretrato. A fine serata subito tutti si sono dati appuntamento per domenica prossima sempre alle 15 e pronte per il tè delle 5 offerto dal l'osteria della Gioia, da sorbire in concomitanza con Sua Maestà Elisabetta, perché l'amicizia dona molta regalità. 

Articolo di Lunedì 11 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it