Condividi la notizia

CALCIO

La Figc di Rovigo istituisce un premio per il miglior marcatore di Terza categoria

Il riconoscimento viene offerto dalla ditta locale “RovigoPremia” e verrà consegnato al vincitore in occasione della gara di finale della SuperCoppa di Terza Categoria

0
Succede a:
Argentino Pavanati consigliere regionale Figc e Luca Pastorello delegato provinciale

ROVIGO - La Delegazione Provinciale ha deciso di istituire un Premio da assegnare al miglior marcatore del Campionato di Terza Categoria (stagione regolare), al fine di conferire ulteriore visibilità alla manifestazione e maggior considerazione dei propri interpreti che spesso non godono delle luci della ribalta pubblica rispetto alle categorie superiori. L’iniziativa ha avuto il benestare anche del Presidente del Comitato Reg. Veneto Giuseppe Ruzza.

Il riconoscimento viene offerto dalla ditta locale “RovigoPremia” e verrà consegnato dal delegato provinciale della Figc, Luca Pastorello, al vincitore in occasione della gara di finale della SuperCoppa di Terza Categoria.

La classifica marcatori sarà monitorata attraverso i tabellini pubblicati dagli organi di stampa. Nell’eventualità di più marcatori a pari merito, sarà premiato il giocatore più giovane.

Articolo di Mercoledì 13 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it