Condividi la notizia

SPORT

Rovigolf Country Club: i risultati della settimana

Panificio Vianello cup: vince Damiano Chinaglia. Azimut Capital Management trophy città di Rovigo: a Marani, Moretti e Chinaglia le vittorie finali

0
Succede a:
Lorella Sbrollini
Gloria Fortin
Francesca Dell'Aglio
Diana Bozzolan
Fortin, Dell'Aglio, Bozzolan e Sbrollini una premiazione tutta in rosa

ROVIGO - Dopo l’interessante appuntamento di domenica 3 ottobre con il dottor Enrico Di Mambro relatore sul tema Psico Golf, un percorso immaginativo nella pratica del golf, nella successiva settimana è continuata l’attività agonistica del Rovigolf Country Club, sul percorso di viale Tre Martiri, con gli appuntamenti del mercoledì e del sabato.

Mercoledì 6 ottobre si è disputata, la gara a 9 buche individuale stableford Panificio Vianello Cup che ha visto la vittoria di Damiano Chinaglia con 20 punti davanti a Filippo Ciribolla con 19. Federico Mastelli, con 22 punti, ha vinto la classifica riservata alla cat. 37-54 ed è entrato nella categoria 0-36.

Gianluca Marani, con 268 punti, continua a condurre la classifica generale del Premio Fedeltà, seguito da Massimo Mastelli secondo a 253, seguiti da Diego Venco e Damiano Chinaglia 250 e Marcello Beltramini 237.

Sabato 9 ottobre si è giocata l’ultima gara valida per lo score d’oro e il putt d’oro Azimut Capital Management Trophy città di Rovigo, una 18 buche stableford, che ha visto vincere Paolo Caltarossa 1° lordo con 25 punti, Diana Bozzolan 1° netto con 36, Massimo Mastelli 2° netto 34, Gloria Fortin 1° lady 34, Massimo Barbin 1° senior con 34. Il nearest to the pin è stato assegnato a Lorella Sbrollini che alla buca 2 ha piazzato la palla a m. 0,48. Categoria 37-54: 1° netto Francesca Dell’Aglio 41.

Al termine delle otto gare Azimut sono risultati vincitori: Gianluca Marani score d’oro categoria lordo con 49 colpi; Stefano Moretti score d’oro categoria netto con 30 colpi.

Ancora Gianluca Marani primo classificato con 54 punti nel Putt d’oro e Damiano Chinaglia secondo con punti 50.

Il programma di questa settimana prevede: Mercoledì 13 ottobre, gara a 9 buche stableford (per tutto il mese di ottobre) Panificio Vianello Cup in Categoria unica 0-36, con premi al 1°-2° netto. Gara valida per il premio fedeltà. Categoria 37-54 con primo premio netto dedicato.

Domenica 17 ottobre la finale del campionato sociale con le seguenti partenze:

netto 3^ categoria: ore 10:00 Patrizia Marinetti, Diego Venco, Stefano Moretti e Luca Rostellato; ore 10:10 Gabriele Maron, Bruno Piva, Filippo Valente e Giorgio Visentin.

Lordo 1^ categoria ore 12:30: Matteo Prudenziato, Gianluca Marani, Enrico Renai e Dante Schiesaro.

Netto 1^ cat. Ore 12:40: Fabio Ruggin, Simone Costanzo, Enrico Baldon e Simone Albieri.

Lordo 2^ categoria ore 12:50: Massimo Campion, Renzo Spada, Marcello Beltramini e Orfeo Goldin.

Netto 2^ cat. Ore 13:00: Massimo Mastelli, Paolo Caltarossa, Giorgio Magnan e Valerio Marzolla.

Articolo di Giovedì 14 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it