Condividi la notizia

COMUNE

Lavori alla palazzina comunale di piazza Maggiore, diventerà sede di associazioni

Lo stabile ex alloggio del comandante Guardia di Finanza a Santa Maria Maddalena (Rovigo), di proprietà comunale, sarà ristrutturato e destinato ad alcune associazioni di volontariato

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (Rovigo) - Ristrutturazioni, segnaletica e verde pubblico, l’ufficio tecnico predispone interventi per un totale di 24mila euro. Lo stabile ex alloggio del comandante Guardia di Finanza che si trova in piazza Maggiore a Santa Maria Maddalena, di proprietà comunale, sarà ristrutturato e destinato ad alcune associazioni di volontariato. “Grazie a questo spostamento in uno stabile comunale – spiega il sindaco Coizzi -  l’affitto da anni pagato a privati per i locali di via Nuova che attualmente ospitano le associazioni, verrà risparmiato e utilizzato a beneficio della comunità”.

Con una spesa pari a 16.158,90 euro, saranno compiuti interventi di manutenzione e per la sicurezza e messa a norma degli impianti elettrici e riscaldamento.

Altri 6.476 euro saranno investiti nella segnaletica verticale sul territorio comunale per la manutenzione e inserimento di nuova cartellonistica.

L’ufficio tecnico, inoltre, considerate le condizioni meteorologiche, ha incaricato una cooperativa di prolungare il servizio di diserbo non chimico delle vegetazione infestante con una spesa di 1.586 euro.

 

Articolo di Giovedì 14 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it