Condividi la notizia

SPORT

L’open day gratuito di pattinaggio corsa e freestyle, basket, baseball e softball

Skating Club Rovigo, Rhodigium Basket e Baseball e Softball Club insieme per accogliere bambini e famiglie, appuntamento sabato 16 ottobre al Pattinodromo delle Rose

0
Succede a:

ROVIGO - Pochi giorni all’inedito appuntamento di sabato 16 ottobre organizzato sulla scia dei progetti di Rovigo Sport che unisce Skating Club Rovigo, Rhodigium Basket e Baseball e Softball Club Rovigo. Sabato prossimo al Pattinodromo delle Rose di Rovigo, dalle 15 alle 18, sarà difatti possibile provare gratuitamente le tre discipline sportive grazie alla disponibilità degli staff tecnici dei tre sodalizi che si uniscono in un open day di diffusione dello sport e di tanto divertimento. Ingresso gratuito dal cancello di Largo Atleti azzurri d’Italia, proprio di fronte al Palasport. E’ consigliata la pre-iscrizione con il modulo reperibile nei siti internet delle tre società, oppure presentandosi direttamente all’entrata dell’impianto di eccellenza sportiva.

Saranno rispettate tutte le misure anti-covid, grazie soprattutto agli ampi spazi a disposizione immersi nel verde. Non sarà necessario il green pass essendo attività totalmente all’aperto. Gradita la sorpresa di Myfootbike Italia, azienda di Este (PD), leader nel settore del monopattino sportivo che metterà a disposizione le proprie attrezzature (solo per maggiorenni) per promuovere anche questa nuova disciplina che mixa podismo e ciclismo in un unico mezzo. Tutte le informazioni di questo evento sportivo, oltre ai siti internet possono essere reperiti sulle pagine social delle tre realtà sportive rodigine.

Iniziativa che metterà il turbo alla nuova stagione sportiva 2021-2022 che ha già visto decollare con decine e decine di atleti i corsi dell’Accademia di Pattinaggio a Rovigo, Adria e Stanghella, con la possibilità continua di provare il mondo delle otto ruote anche con i corsi per giovani ed Adulti del martedì e giovedì sera al Pattinodromo delle Rose (dalle 20 alle 21). Per non perdere tutte le novità e le attività nell’anno del sessantesimo del club di pattinaggio corsa e freestyle rodigino basta seguire il sito www.skatingclubrovigo.it, le pagine social Skating Club Rovigo sia su instagram che su facebook o telefonare al numero di segreteria 347.0013300.

Articolo di Giovedì 14 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it