Condividi la notizia

COMUNE

Green pass, in vigore l’obbligo e i controlli su dipendenti, cariche elettive ed esterni a contratto

Verifiche a rotazione su tutto il personale del Comune di Occhiobello (Rovigo), certificazione verde obbligatoria praticamente per tutti nelle pubbliche amministrazioni

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (Rovigo) - Verifica della certificazione verde su tutti i dipendenti del Comune di Occhiobello. È entrato in vigore, il 15 ottobre, l’obbligo da parte del personale delle pubbliche amministrazioni di possedere e, su richiesta, esibire il green pass. L’obbligo vale anche per i titolari di cariche elettive e istituzionali di vertice del Comune e tutti coloro che svolgono attività lavorativa, di formazione o di volontariato e hanno contratti esterni (incarichi, stage, collaborazioni, forniture, servizi, lavori).

Il personale incaricato ha, quindi, verificato il possesso della certificazione su tutti i dipendenti in servizio. I controlli proseguiranno fino al 31 dicembre, per accertare quotidianamente il possesso della certificazione al venti per cento del personale in servizio in ciascuna area comunale, seguendo un criterio di rotazione che garantisca  la verifica su tutti i dipendenti.

Con l’introduzione dell’obbligo del green pass, la modalità ordinaria di svolgimento del lavoro, torna a essere in presenza.

 

Articolo di Venerdì 15 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it