Condividi la notizia

VACCINI PORTO TOLLE

Terza dose effettuata al centro San Nicolò di Porto Tolle

Dall'11 ottobre scorso è iniziata la somministrazione della terza dose del vaccino anti Covid-19 presso la casa di riposo di Porto Tolle (Rovigo)

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - E' un autunno di speranza quello che si sta vivendo al Centro Servizi Anziani San Nicolò di Porto Tolle. L'11 ottobre è stata infatti somministrata la terza dose di vaccino contro il Covid-19 a tutti gli ospiti e gli operatori che potevano riceverlo, pari alla quasi totalità. Tra loro anche Dina e Dario, i più anziani, che dall'alto dei loro 94 anni hanno affrontato con spirito e tranquillità l'iniezione, mostrandosi contenti e fiduciosi.

A sovrintendere le operazioni erano presenti il Direttore Sanitario e la coordinatrice di struttura della cooperativa CIDAS, che all'interno del Consorzio PASS gestisce la residenza, a supporto dell'équipe dell'Aulss 5 Polesana che ha effettuato la somministrazione del vaccino.

"A loro va il ringraziamento del
l'amministrazione del comune di Porto Tolle per aver portato a termine questa importante attività, molto attesa da operatori, ospiti e dalle famiglie. Un sollievo per tutti, che permette di affrontare l'inverno con una nuova serenità".

 
Articolo di Sabato 16 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it