Condividi la notizia

RUGBY SERIE C

E’ subito derby

Prima giornata di campionato di Serie C domenica 17 ottobre, il Frassinelle (Rovigo) ospita il Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose

0
Succede a:

VILLADOSE (Rovigo) - Ricomincia, e verrebbe facilmente da dire finalmente, il campionato di serie C per il Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose, che domenica alle 15 riprenderà la propria avventura dal derby con il Rugby Frassinelle.

Sarà una squadra assolutamente inedita quella messa in campo da Vladimiro Pellielo e Giancarlo Capitozzo, con l'inserimento di molti ragazzi provenienti dal settore giovanile, tutti comunque desiderosi di poter tornare in campo.

"Ricominciamo e tutte le squadre che ho sentito qualche problema lo stanno avendo e noi non facciamo eccezione - ha commentato il tecnico Vladimiro Pellielo -. Il Covid sicuramente ha lasciato qualche segno nelle squadre. So di formazioni che magari schieravano due team completi e che sono state costrette a rinunciare ad una solo per fare degli esempi. Certo non sarà semplice ricominciare dopo due anni di sosta subito con un derby molto sentito come la sfida con il Frassinelle, ma andremo comunque in campo con serenità anche se certo non saremo al 100%".

Direzione di gara affidata al signor Lorenzo Dorigo.

Questa la formazione annunciata del Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose:
Piombo; Cherubin, Ottoboni, Pravato, Tamiso; Davì, Ma. Borsetto; Rizzatello, Moro, Greggio Masin; Bressello, Benetti; Andrioli, Vanzan, Manfrinato.
A disposizione: Bellucco, G. Zanobbi, Quaglio, Cariero.

Articolo di Sabato 16 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it