Condividi la notizia

COMUNE

Consiglio comunale, giuramento del sindaco il 22 ottobre

Prima seduta del consiglio comunale di Canaro (Rovigo), consultazione elettorale che ha visto trionfare il sindaco Alberto Davì

0
Succede a:

CANARO (Rovigo) - Consiglio comunale di insediamento convocato per venerdì 22 ottobre alle 21 nel teatro di via Roma 66. Durante la seduta, dopo l’esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti, il sindaco Alberto Davì presterà giuramento.

Il sindaco, inoltre, comunicherà la nomina di assessori, vicesindaco e pro sindaco. Il consiglio sarà chiamato a nominare la commissione elettorale e la commissione per la formazione dei giudici popolari. All’ordine del giorno, inoltre, criteri generali per la nomina dei rappresentanti del Comune in enti, aziende, istituzioni e presa d’atto della composizione dei gruppi consiliari e dei capigruppo.

La seduta è aperta al pubblico e sarà ammessa la presenza massima di venti persone. Il consiglio comunale si svolgerà nel rispetto delle norme anticovid, tutti i presenti avranno l’obbligo di possedere ed esibire, su richiesta, il green pass.

Articolo di Sabato 16 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it