Condividi la notizia

CALCIO AMATORI

Calcio amatori: il Castelmassa vince il derby altopolesano

Le due squadre dell'alto Polesine (Rovigo) si sono confrontate lunedì scorso 11 ottobre e la formazione del comune di Castelnovo Bariano ha avuto la meglio con una netta affermazione

0
Succede a:
SAN PIETRO POLESINE (Rovigo) - Clamoroso risultato lunedì sera 11 ottobre scorso in questo primo derby altopolesano di calcio amatoriale dopo la pandemia con numerosi ex da entrambe le parti; i locali ritornavano a giocare dopo 18 mesi. Il risultato si spiega anche in quanto i sampietresi sono ancora all'inizio della preparazione e con un organico ringiovanito nel rinnovamento, questo a differenza dei massesi già pronti per il campionato, pur a vendo già perso in questa coppa precampionato a Calto, altra formazione di rango Uisp 2021-2022.

Partita equilibrata nella prima frazione di gioco, senza storia nella seconda in un match dal tifo acceso per i numerosi supporter da entrambe le parti. Paolo Gilioli, consigliere delegato allo sport di Castelmassa, si è: "Complimentato con i ragazzi di mister Bisighini per questa rotonda vittoria nel derby. Comunque i sampietresi potranno solo migliorare". 

ANTONELLA-CASTELMASSA 0-5
GELATERIA ANTONELLA SAN PIETRO POLESINE: Labrahimi, Zanardi, Branchini, Malaspina, Bouhafa, Perboni, El Kamel, Giuliari, Pellegatti, Bimbatti, Abdellari, Arif Nouk, Oltramari, Cuoghi, Cerri, Gruppioni. All. Malaspina.

AMATORI CALCIO CASTELMASSA: Bernardoni, Evangelisti, Barbari, Quacchi, Papu, Marangoni M., Rosi, Mango, Guidorzi, Galati, Mantovani, Formici, Bertaglia, Mantovani D., Lovisi, El Mehade, Deme, Bisighini. All. Bisighini.

Reti: 20' El Mehade;45' Marangoni M. (Rigore); 55' Quacchi; 60' Guidorzi; 63' Galati.
Arbitro: Zecchina.
Articolo di Lunedì 18 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it