Condividi la notizia

CASE POPOLARI

Alloggi Erp, aperto il bando

Le domande potranno essere presentate fino al 16 novembre tramite procedura informatica, è attivo il link per consultare il bando e fare domanda di assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica a Occhiobello (Rovigo)

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (Rovigo) - E’ attivo il link per consultare il bando e fare domanda di assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, anno 2021. Nel bando sono evidenziati i requisti, i punteggi relativi a condizioni oggettive e soggettive, integrative, riserve di alloggi a giovani, coppie, famiglie monoparentali, documenti necessari e modalità di presentazione delle richieste.

Le domande potranno essere presentate fino al 16 novembre tramite procedura informatica collegandosi al portale della Regione Veneto https://erp.regione.veneto.it/Bandi e selezionando il bando del Comune di Occhiobello.

Per accedere è necessario utilizzare Spid, tuttavia è possibile chiedere un appuntamento per assistenza nella compilazione della domanda, telefonando al numero 0425/766163.

Il bando del Comune di Occhiobello: http://www.comune.occhiobello.ro.it/media/allegati/case%20popolari/bando_erp_2021.pdf

Articolo di Lunedì 18 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it