Condividi la notizia

CALCIO

Il presidente della Lnd Sibilia in visita al Cr Veneto e alle società del Lido

Nella giornata di giovedì Sibilia sarà ospite nella sede del Comitato Regionale Veneto dove incontrerà, a partire dalle ore 19, il Presidente Ruzza, i Consiglieri Regionali e i Delegati Provinciali e Distrettuali, Rovigo inclusa

0
Succede a:

VENEZIA - Promessa mantenuta. Giovedì 21 e venerdì 22 ottobre il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia farà visita al Comitato Regionale Veneto e alle società calcistiche del Lido di Venezia che due anni fa subirono gravi danni a causa dell’acqua alta. 

In quell’occasione Sibilia aveva promesso solennemente che si sarebbe recato di persona sulle isole veneziane per testimoniare la solidarietà della Lnd ai club colpiti dalle intemperie. La pandemia ha impedito che il proposito si realizzasse in tempi brevi, ma ora il numero della Lega Dilettanti è pronto a mantenere fede alla parola data. 

Nella giornata di giovedì Sibilia sarà ospite nella sede del Comitato Regionale Veneto dove incontrerà, a partire dalle ore 19, il Presidente Ruzza, i Consiglieri Regionali e i Delegati Provinciali/Distrettuali.

Il giorno seguente, a partire dalle ore 9.30 inizierà il tour del Lido. Accompagnato dal Vicepresidente Vicario della Lnd Ettore Pellizzari e da una delegazione del Cr Veneto, Sibilia farà visita alle società Calcio Nettuno Lido, Calcio Lido, San Pietro in Volta, Pellestrina. Sarà un momento di confronto per apprendere i sacrifici che i club delle isole e del centro storico di Venezia affrontano ogni settimana per trasferirsi da un campo all’altro: una situazione unica in Italia che il Presidente Sibilia intende portare all’attenzione degli organi di governo del calcio e dello sport nazionale.

 

 

Articolo di Lunedì 18 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it