Condividi la notizia

GOLF

Campionato sociale del Rovigolf Country Club, i risultati

Nel campionato sociale vincono Prudenziato, Baldon, Spada, Magnan e Rostellato. Panificio Vianello cup: si impone Ulisse Merlin

0
Succede a:
Ulisse Merlin 1° clas. mercoledì
Ulisse Merlin 1° clas. mercoledì
3^ cat. netto Venco, Marinetti, Rostellato e Moretti
3^ cat. netto Piva, Maron, Valente e Visentin
2^ cat. netto Magnan, Caltarossa, Mastelli e Marzolla
2^ cat. lordo Beltramini e Campion
1^ cat. lordo Schiesaro, Marani, Renai e Prudenziato

ROVIGO - Al Rovigolf Country Club, sul percorso di viale Tre Martiri, l’interesse degli appassionati giocatori rodigini è andato al campionato sociale che si è disputato domenica 17 in una splendida giornata di sole.

Il mercoledì precedente si è svolta la gara su 9 buche sponsorizzata dal Panificio Vianello di Chioggia Sottomarina.

La gara, individuale Stableford, è stata vinta con buon margine, da Ulisse Merlin, con 24 punti, davanti a Damiano Chinaglia 21. Giampaolo Frezzato, con 16 punti, ha vinto la classifica riservata alla cat. 37-54.

Gianluca Marani, con 282 punti, continua a condurre la classifica generale del Premio Fedeltà, seguito da Damiano Chinaglia 269, Massimo Mastelli 265, Diego Venco 259 e Marcello Beltramini 247.

Domenica 17 ottobre si è disputata la finale del campionato sociale Spumanti Belle con formula 18 buche medal per prima e seconda categoria e 18 buche stableford per terza categoria.

La competizione al lordo in prima categoria è stata la più equilibrata e si è conclusa al fotofinish con due giocatori a pari merito ed il terzo ad un solo colpo.

Alla fine la vittoria è andata a Matteo Prudenziato (66 colpi), uno dei giocatori più affidabili e competitivi del club cittadino, che ha superato Gianluca Marani grazie al miglior rendimento nelle ultime buche.

In prima categoria netto la vittoria è stata appannaggio di Ernico Baldon con 57 colpi.

Nella seconda categoria il lordo è stato vinto da Renzo Spada con 69 colpi, mentre il netto è stato assegnato a Giorgio Magnan con 57 colpi che si è imposto anche nel Nearest to the pin piazzando la palla a m. 1,70 dalla bandiera.

La terza categoria netto è stata conclusa al primo posto da Luca Rostellato con 38 punti.

Mercoledì 20 ottobre, gara a 9 buche stableford Panificio Vianello Cup. Categoria unica 0-36, con premi al 1°-2° netto. Gara valida per il premio fedeltà. Categoria 37-54 con primo premio netto dedicato.

Sabato 23 ottobre si giocherà il Trofeo Inox Fondi gara 18 buche stableford a 2 categorie, 0-18, 19-36 di gioco. Premi 1° lordo, 1°-2° netto per cat., 1° lady, 1° senior. Categoria 37-54 di gioco, con premio al 1° netto.

Articolo di Lunedì 18 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it