Condividi la notizia

COMMERCIO

L'invito alla partecipazione è rivolto a tutte le attività commerciali

Incontro organizzato da Asvicol, associazione composta dai commercianti di Lendinara (Rovigo) Mercoledì 20 ottobre alle ore 21 presso l'Ex Pescheria in Riviera del Popolo

0
Succede a:

LENDINARA (Rovigo) - Si terrà Mercoledì 20 ottobre 2021 alle ore 21 presso l'Ex Pescheria in Riviera del Popolo a Lendinara, l'incontro organizzato da Asvicol, associazione composta dai commercianti di Lendinara.

“L'invito alla partecipazione è rivolto non solo agli associati ma a tutte le attività commerciali, di servizi alle persone, alle attività di bar e ristoranti e quelle artigianali, per progettare insieme il futuro del nostro impegno e creare insieme una strategia precisa che valorizzi il meglio delle nostre aziende nel nostro territorio.” Sandra Ferrari presidente dell'Associazione.

Sarà inoltre l'occasione per raccontare cos'è Asvicol, l'attività svolta in circa 2 anni e soprattutto ascoltare, raccogliere idee per una seria programmazione attiva, non solo di eventi e iniziative promozionali, ma di azioni sinergiche per supportare la ripresa del settore post pandemia.

“Cosa vogliamo fare insieme? Quali iniziative proporre? Dove concentrare i nostri sforzi? Come supportare e accrescere l'efficacia del nostro impegno? Lo chiediamo a voi colleghi commercianti, fateci sapere quali sono le vostre idee, le proposte e i progetti che vorreste mettere al centro di un programma comune e finalmente a lungo termine.”

L'evento è realizzato da Asvicol con il patrocinio del Comune di Lendinara.

 

Articolo di Martedì 19 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it