Condividi la notizia

ISTRUZIONE

San Martino, al via i corsi dell'Università Popolare

Le lezioni si svolgeranno ogni mercoledì pomeriggio dalle 17 alle 18.30 al Centro Aggregazione Sociale "Santa Maria Assunta" di via Cavour a Beverare (Rovigo)

0
Succede a:

SAN MARTINO DI VENEZZE (Rovigo) - L’Università Popolare è pronta a ripartire con progetti che mirano ad una formazione sempre più qualificante e ad un dialogo sempre più fruttuoso ed interdisciplinare con la società ed il territorio circostante.

Mercoledì 20 ottobre alle 17 al Centro Aggregazione Sociale "Santa Maria Assunta" di via Cavour a Beverare, si terrà la prima lezione inaugurale a cura di Claudia Baratella con il “Concerto musicale e non solo".

Le attività culturali sono aperte a tutti i cittadini, senza distinzione di età e si svolgeranno nel pieno rispetto delle procedure previste dalla normativa anti Covid-19 (green pass, mascherina e distanziamento interpersonale).

Le lezioni si svolgeranno ogni mercoledì pomeriggio dalle 17 alle 18.30 al Centro Aggregazione Sociale "Santa Maria Assunta" di via Cavour a Beverare e le lezioni toccheranno vari temi: enogastronomia, cinematografia, sociologia, filosofia, diritto alla salute, viaggi e non solo. Mesi intensi che andranno da ottobre fino a fine aprile.

Per l’iscrizione sarà sufficiente compilare e consegnare la domanda al coordinatore della sede locale alla prima lezione a cui si parteciperà, assieme alla ricevuta del versamento che si potrà effettuare successivamente mediante bollettino di conto corrente postale o mediante bonifico bancario, nonché a eventuale voucher (destinato ai soci che sono a credito di quote per attività).

Per ulteriori informazioni: www.unipoppol.csvrovigo.it.

Articolo di Martedì 19 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it