Condividi la notizia

CONCORSO VILLADOSE

Villadose: concluso il concorso fotografico "non solo 8 marzo"

Silvana Padoan con lo scatto “Mondina indiana Lavoro da donne” ha vinto ed è stata premiata lo scorso sabato 16 ottobre presso il municipio di Villadose (Rovigo)

0
Succede a:
VILLDOSE (Rovigo) - Sabato 16 ottobre presso il palazzo municipale di VIlladose, si è concluso con la premiazione, il 1° concorso fotografico “non solo 8 marzo”.

L’amministrazione comunale di Villadose in collaborazione con il Fotoclub Adeseto di Villadose hanno dato il via al concorso esattamente l’8 marzo 2021, festa della donna. Evento condiviso anche da A.D.A – Rovigo e UNICEF per aver aderito all’iniziativa concedendo il patrocinio.

Come il titolo suggerisce, l’iniziativa aveva lo scopo di sottolineare l’importanza della donna in ogni singolo giorno dell’anno. L’intento era raccogliere immagini che testimoniassero la condizioni della donna oggi, alle prese con le mille piccole e grani sfide che ogni giorno la vedono protagonista.

Sono stati raccolti 22 scatti da tutta la provincia di Rovigo, il Fotoclub Adeseto, in veste di giudice, ha premiato come primo classificato Silvana Padoan con lo scatto “Mondina indiana Lavoro da donne”, secondo classificato Cristina Sartorello con “Essere musica” ed infine come terzo classificato Luca Zanari Canè con “Perennemente in salita” .

Tutte le immagini posso essere visionate da tutti collegandosi al sito ufficiale del Fotoclub Adeseto Villadose, seguirà sicuramente un secondo concorso fotografico.
Articolo di Mercoledì 20 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it