Condividi la notizia

BENEMERENZE

Premiati gli eroi di Porto Tolle che hanno salvato una donna vittima di un incidente

Michele Garbin e Yeye Siviero premiati dal sindaco di Porto Tolle (Rovigo), sabato 16 ottobre si sono gettati nelle acque di un canale salvando una donna rimasta intrappolata nell’auto capovolta

0
Succede a:

PORTO TOLLE (Rovigo) - Sabato 16 ottobre intorno alle 14, nel comune di Taglio di Po in località Ca Vendramin, sulla Strada Provinciale SP 38, una Bmw 320 condotta da una 44enne di Mesola, durante la marcia verso la Romea, nell’affrontare un leggera curva ha sbandato scontrandosi contro una Fiat 500 X condotta da una 47 enne di Porto Tolle, che proveniva dall’opposto senso di marcia.

La Bmw è uscita dalla sede stradale finendo nelle acque del canale Veneto, capovolgendosi, mentre la Fiat 500 X ha terminato la corsa in un terreno agricolo.

La conducente della Bmw è stata tratta in salvo dal provvidenziale intervento di due automobilisti, prima dell’arrivo di Carabinieri, Suem 118 e Vigili del fuoco, gettandosi nelle acque del canale.

Mercoledì 20 ottobre, Michele GarbinYeye Siviero sono stati premiati dal Sindaco di Porto Tolle, Roberto Pizzoli, durante il consiglio comunale. Un attestato a due persone speciali.

 

Articolo di Mercoledì 20 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it