Condividi la notizia

VOLLEY ADRIA

Adria Volley: partono le gare ufficiali della prima squadra femminile e dell'under 14

La formazione di coach Luca Pregnolato scenderà in campo venerdì sera 22 ottobre a Rovigo contro il San Pio X, mentre le ragazze dell'under 14 giocheranno in casa sabato 23 ottobre contro la Virtus Porta d'Oriente

0
Succede a:

ADRIA (Rovigo) - Iniziano anche per la prima squadra femminile dell'Adria Volley le partita ufficiali. La squadra di coach Luca Pregnolato giocherà venerdì 22 ottobre alle ore 21 presso la palestra Riccoboni di Rovigo contro il San Pio X. Nella stessa serata i ragazzi della prima squadra maschile di coach Stefano Stocco torneranno a giocare in casa nella palestra del liceo scientifico di Adria in via Ragazzi del '99 e, dopo la sconfitta in territorio veronese, cercheranno nuovamente la vittoria, questa volta contro la veneziana Rdb Fossò.

Il pomeriggio successivo, sabato 23 ottobre alle ore 17, sarà l'occasione per il debutto casalingo della nostra under 14 femminile di coach Silvia Gennari, sempre nella palestra del liceo scientifico di Adria, contro la Virtus Porta D'Oriente di Taglio di Po.

Per l'occasione è il direttore sportivo e coach Luca Pregnolato che commenta: "Il gruppo femminile di prima divisione continua il suo percorso di crescita . Quest'anno puntiamo a rimanere in prima divisione, dopo che lo scorso anno come società abbiamo scelto di rimanere in questa categoria proprio per far crescere il gruppo di ragazze che solo pochi anni fa era in terza divisione, affrontando un campionato maggiormente competitivo come è questo".

"Abbiamo lavorato di più con ragazze del 2003, 2004, 2005, e quest'anno abbiamo inserito tre nuove ragazze che avevo già allenato ad Ariano. Siamo in un gruppo di tredici ragazze, un gruppo unito col quale si lavora veramente bene. Ed è solo il lavoro intenso e di qualità che può dare dei buoni risultati". Concludendo: "Sono sicuro che faremo bene nel prossimo campionato di prima divisione, anche se sappiamo che non sarà semplice: già domani giochiamo contro la squadra probabilmente più forte della provincia nella sua categoria, e noi ce la metteremo tutta".

Articolo di Giovedì 21 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it