Condividi la notizia

CALCIO

Le girls di Rovigo Women pronte alla sfida

Esordio dell’Asd Rovigo Women, guidato dai tecnici abilitati Figc Martina Moretto e Nicolò Cavallaro, sabato 23 ottobre ore 16 con il Cavazzana presso il campo comunale di Lusia

0
Succede a:

ROVIGO - Inizia il campionato per le ragazze dell'Asd Rovigo Women che le vedrà impegnate nel campionato provinciale pulcini a 7 nei prossimi 3 mesi. Le ragazze si allenano al campo di San Bortolo dal settembre scorso ed il gruppo, guidato dai tecnici abilitati Figc Martina Moretto e Nicolò Cavallaro, cresce non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dal lato dell'affiatamento e della coesione, coinvolgendo anche i genitori.

Il campionato farà vivere alle ragazze esperienze e emozioni nuove che le faranno crescere e avvicinarsi ancora di più al mondo del calcio. Dopo aver osservato il turno di riposo alla prima giornata e dopo il rinvio della seconda di campionato, le ragazze sono pronte ad esordire con tanta grinta ed entusiasmo, sabato 23 ottobre ore 16 con il Cavazzana presso il campo comunale di Lusia.

La società ricorda che le iscrizioni sono sempre aperte e sono rivolte a tutte le bambine e ragazze di età tra i 5 e 12 anni che si vogliono unire al gruppo per provare una realtà calcistica completamente al femminile a Rovigo e sfidarsi poi con le altre realtà sia maschili e femminili della provincia.

Per qualsiasi informazione contattare: Nicolò cell. 346 3243484, Enrico cell. 338 4164328, Martina cell. 3488799384 oppure l'indirizzo e-mail: rovigowomen@gmail.com o la pagina Facebook Rovigo Women.

Articolo di Giovedì 21 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it