Condividi la notizia

SICUREZZA

Ubriaco litiga con dei passanti e tira fuori una pistola

Era in evidente stato di ebbrezza alcolica, a Badia Polesine girava con una riproduzione di una Beretta mod. 92/fs senza tappo rosso, è stato denunciato dai Carabinieri di Rovigo dalla Polizia Locale

0
Succede a:

BADIA POLESINE (Rovigo) - Serata agitata a Badia Polesine mercoledì 20 ottobre. Diverse segnalazioni, giunte alla centrale operativa dei Carabinieri e comando della Polizia Locale, da parte di cittadini relative alla presenza all'interno del Parco “Munari" di Badia Polesine (Ro) di un individuo che stava litigando con i passanti, con una pistola in mano.

Immediato l’intervento dei militari dell’Arma della sezione radiomobile di Rovigo, e della Polizia Locale di Badia Polesine che, dopo le ricerche, hanno trovato in piazza Marconi il ragazzo, in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso, occultata nei pantaloni, di una pistola poi risultata essere una riproduzione di una “Beretta mod. 92/fs", priva di tappo rosso. L’arma è stata sottoposta a sequestro, P.S. 19enne della provincia di Padova, incensurato, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di "porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere”.

 

Articolo di Giovedì 21 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it