Condividi la notizia

COMUNE

Alloggi Erp, all’asta due fabbricati. Domande fino al 22 novembre

Due immobili con prezzo base intorno ai 42 mila euro, il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle 12 del prossimo 22 novembre, mentre le procedure d’asta avverranno il 24 novembre alle 10 nella sala consiliare del Comune di Occhiobello (R

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (Rovigo) - Asta pubblica per la vendita di due immobili di edilizia residenziale pubblica. Si tratta di un’unità abitativa a Santa Maria Maddalena, in via Trento n. 81/b, appartamento al piano primo su fabbricato bifamiliare, senza ascensore, con cortile comune, impianto di riscaldamento autonomo, vano scala, ingresso, cucina con terrazza, soggiorno, disimpegno, tre stanze da letto, bagno, autorimessa al piano terra. Prezzo base 42.033,65 euro.

Il secondo immobile, è un fabbricato a schiera di via Savonarola 56, Occhiobello, composto da piano terra (ingresso, soggiorno, cucina, ripostiglio e wc, ripostiglio esterno ed area esclusiva su cortile esterno), piano primo (due stanze da letto e bagno), impianto di riscaldamento autonomo, area esclusiva e parte con cortile comune. Prezzo base 41.740,38 euro.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle 12 del prossimo 22 novembre, mentre le procedure d’asta avverranno il 24 novembre alle 10 nella sala consiliare del Comune di Occhiobello,  piazza Matteotti, 15.

La documentazione e la modulistica sono disponibili su:

http://www.comune.occhiobello.ro.it/nqcontent.cfm?a_id=6639

 

 

Articolo di Venerdì 22 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it