Condividi la notizia

RUGBY SERIE C

Trasferta padovana per i ragazzi di Pellielo

Dopo il successo sul Frassinelle (Rovigo) il Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose domenica fa vista all’Excelsior Rugby 1929

0
Succede a:

VILLADOSE (Rovigo) - Seconda giornata di campionato per il Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose che domenica 24 alle 14 e 30 affronterà la formazione patavina dell'Excelsior Rugby 1929 con direzione di gara affidata al signor Jacopo Rossi.

Dopo il successo sul Frassinelle alla prima giornata, subito un altro banco di prova per la compagine polesana.

"Ricordo l'Excelsior da quando giocavo in età giovanile, era una formazione che giocava al Tre Pini e che faceva parte del gruppo del Petrarca, per cui c'è sicuramente un'ottima base di tradizione - ha detto il tecnico Vladimiro Pellielo -. So che fanno una buona mole di gioco e hanno una linea di trequarti propositiva. Noi comunque non dobbiamo pensare ai nostri avversari, ma continuare la costruzione del nostro gruppo, pensando ogni volta di affrontare la migliore squadra in circolazione, con lo stesso spirito che ho visto domenica scorsa nel derby. Vogliamo arrivare il più possibile rodati agli appuntamenti che contano e non prendere sotto gamba nessun avversario. Poi continuiamo ad essere un po' contati a causa dei numerosi infortuni nella rosa, ma comunque è essenzialmente questo quello che ho chiesto ai ragazzi nel corso della settimana".

Questa, infatti, la formazione che dovrebbe scendere in campo: Piombo; Benigni, Ottoboni, Pravato, Tamiso; Davì, Ma. Borsetto; Rizzatello, Greggio Masin, Moro; Cariero, Bressello; Andrioli, Manfrinato, Bellucco.

A disposizione: Benetti, Quaglio, Rizzati.

Articolo di Sabato 23 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it